edraw-max-horizontal
Tour del Prodotto
Modelli
Guida
Novità
Scarica
Iniziare Ora
Per Windows Per Mac Per Linux

Software per mappe di posizione - Disegnare facilmente mappe di posizione

> Diagramma di Edraw > Software per mappe di posizione - Disegnare facilmente mappe di posizione
foto di autore
Manuela Piccola | 08/11/2021
Questo software di facile utilizzo per le mappe di posizione consente di creare mappe locative e stradali, con forme, punti di riferimento e veicoli predefiniti. In pochi minuti puoi disegnare le tue mappe di posizione per il tuo sito, senza alcuna esperienza o abilità pregressa.

Editor di Mappe Stradali Intuitivo

Disegna mappe di localizzazione per dire alle persone dove si trova la tua attività. Il software per mappe di localizzazione Edraw consente di creare mappe di posizione semplici e facili da seguire. Non solo visualizza una mappa esistente da luoghi reali come fa Google map, ma ti consente di definire la tua mappa con un'alta qualità visiva. Contiene librerie di forme predefinite comunemente utilizzate nelle mappe di posizione. Basta trascinare e rilasciare le forme necessarie, e personalizzarle in base alle proprie esigenze specifiche.

Software per mappe di posizione

Scarica il software della mappa delle posizioni:

Requisiti di sistema:

  • Funziona su Windows 7, 8, 10, XP, Vista e Citrix
  • Funziona su Windows a 32 e 64 bit
  • Funziona su Mac OS X 10.2 o successivo
  • Compatibile con distribuzioni Linux come Debian, Ubuntu, Fedora, ecc.

Migliori funzionalità per disegnare le mappe di posizione

  • Nessuna interfaccia utente complicata e nessuna curva di apprendimento. Tutto è molto facile con la semplicità del drag and drop.
  • Include una vasta gamma di elementi della mappa di posizione vettoriale.
  • Contiene funzioni avanzate come taglia e incolla, raggruppa e separa, spaziatura e allineamento automatici, ecc.
  • Caselle di testo facili da disegnare e gestire.
  • Temi facili da usare, stili veloci, barra dei colori rapidi, tasti di impostazione per riempimenti e linee per personalizzare le forme e l'intera mappa.
  • Supporta molte opzioni di esportazione, tra cui PDF, PNG, SVG, Word, PPT, ecc.
  • Ha in dotazione diversi strumenti per disegnare forme personalizzate.

Elementi integrati per la mappa della posizione

All'interno del software di mappe locali, sono presenti delle grandi librerie di simboli predefiniti, per la composizione delle mappe stesse. Otterrai simboli vettoriali per strade, ponti, regioni, punti di riferimento e cartelli stradali. I simboli possono essere allungati senza perdita di qualità. Trascina e rilascia i simboli necessari sulla tela per iniziare rapidamente il tuo disegno.

simboli 2d per mappa direzionalesimboli 2d per punti di riferimentosegnali stradali

Esempi di mappe di posizione

1. Mappa di localizzazione

Da una mappa di posizione possiamo vedere le principali strade e punti di riferimento di una determinata zona. La mappa di posizione aiuta le persone a riconoscere dove si trova il luogo che cercano, e quali edifici si trovano nelle immediate vicinanze.

Mappa di localizzazione

2. Mappa posizione della città

La mappa di posizione della città mostra un modello di pianificazione urbana. Indica le regioni commerciali, residenziali e industriali coi cerchi, in modo che le persone possano conoscere la disposizione della città.

Mappa posizione della città

3. Cartina stradale

Le mappe stradali danno un'impressione vivida e intuitiva di una regione. Non sono come google maps, che mostra solo le mappe reali. La mappa stradale utilizza simboli semplici e identificabili, per dare alle persone una visione più chiara della zona in questione.

Cartina stradale

Come creare una mappa di posizione

Passo 1: Aprire la pagina di disegno della mappa di posizione

Sul menu File, vai a Nuovo.-> Clicca su Carta geografica, quindi fai doppio clic sull'icona Mappa Direzionale nella finestra dei modelli.

Cartina stradale

Una regione di disegno vuota e le librerie necessarie si apriranno automaticamente. Puoi aprire più librerie facendo clic sull'apposito pulsante, e chiudendo le librerie che non ti servono.

Passo 2: Aggiungi le forme dalle librerie predefinite

Trascina e rilascia le forme richieste e posizionale su qualsiasi zona della tela.

Aggiungere le forme alla mappa posizione

Passo 3: Disegnare forme di area irregolare con lo strumento Penna

A volte potresti non trovare le forme che ti servono nelle librerie integrate, ma non preoccuparti, il nostro toolkit ti consente di disegnare qualsiasi forma tu desideri. Vai a "Simbolo" e utilizza gli appositi strumenti di disegno per creare forme personalizzate.

Aggiungere le forme alla mappa posizione

Passo 4: Personalizza le forme

Apri il riquadro Formattazione a destra dell'area di disegno, e potrai modificare forma, riempimento, linea ed effetto ombra.

Formattare le forme

Passo 5: Aggiungere le caselle di testo

Sotto la scheda Home, clicca sul tasto Testo. Il cursore passerà alla modalità testo, permettendoti di disegnare le caselle di testo in qualsiasi punto dell'area di disegno.

Aggiungere le caselle di testo

Passo 6: Salva, stampa ed esporta la mappa delle posizioni

Clicca su Salva nella Scheda File per salvare il tuo file. Puoi scegliere di salvare tra i file locali o nel tuo Cloud. Salvando in Team Cloud puoi condividere con più persone.

salvare il diagramma dell'albero dei guasti

Non tutti hanno Edraw, quindi ci sono momenti occorrerà esportare i diagrammi da Edraw in un altro formato. Clicca su Esporta e invia sotto File per esportare la mappa della posizione in vari formati, tra cui PNG, SVG, PS, PowerPoint, JPG, PDF e così via.

Esportare diagramma albero guasti

Oltre alla mappa delle posizioni, Edraw è anche in grado di creare Mappe direzionali 2D, Mappe direzionali 3D, mappe del mondo con puntatore, mappe geografiche, eccetera. Scarica un solo programma, e ottieni tutti i vantaggi per la creazione delle mappe.

Inizia! Amerai questo software diagramma facile da usare.

EdrawMax è perfetto non solo per diagrammi di flusso dall'aspetto professionale, organigrammi, mappe mentali, ma anche diagrammi di rete, planimetrie, flussi di lavoro, design della moda, diagrammi UML, schemi elettrici, illustrazione scientifica, grafici e grafici ... e questo è solo l'inizio!